venerdì 14 maggio 2010

Zenson Di Piave ci sostiene


Sempre belle notizie...

"Ciao,
sono Romana Cadamuro Assessore alla cultura del Comune di Zenson di Piave,
ho letto l'articolo di venerdi' 7 maggio 2010 apparso nel Gazzettino sul
Vostro viaggio ed oggi ho parlato con il Sindaco che presiede la giunta di
cui faccio parte in quanto lo stesso aveva avuto la telefonata del
Presidente Muraro che lo interpellava per potervi trovare una sistemazione
per la notte.
Ho un figlio di vent'anni che tornera la prossima settimana da un lungo
viaggio in Australia, esperienza che lui ha fatto da solo con mia grande
apprensione e che si sta volgendo al termine. Nel suo viaggio lui ha
trovato tante persone ospitali che lo hanno aiutato ed ospitato, ed e con
questo spirito che sono lieta di offrirvi ospitalita per la notte che
trascorrerete a Zenson.
Non ho ancora visto la lettera che avete inoltrato al Comune perche
indirizzata al Sindaco, vedo comunque di informarmi.
[....]Abito appena fuori dal centro, ed in paese sono ben
conosciuta.
Rimango in attesa e coldialmente saluto.
Buona avventura!
Romana Cadamuro"

Nessun commento:

Posta un commento