lunedì 23 ottobre 2017

"Verso la sorgente" a Cornuda (TV)

Libri viandanti: bel titolo per una rassegna dedicata al viaggio. E che nomi in programma! Mi sento come un hobbit in mezzo agli elfi. Del libro di Alessandra Beltrame ho letto ottime recensioni, quindi prima o poi lo leggerò (smaltite le copiose scorte presenti in casa); non conosco l'impresa di Marco Flavio Invernizzi, ma sono molto incuriosito e anche in questo caso vedrò di colmare la lacuna.
Il mio sarà l'intervento più locale, più radicato nel nostro territorio così ricco di bellezza e di suggestioni. Un ambiente ben rappresentato da Cornuda e dalle colline circostanti.
Nel 2010 eravamo già stati a Cornuda a presentare l'esperienza, in felice compagnia di un signore che aveva fatto la risalita del Piave in moto da trial. Un personaggio! E' bello anche tornare in questo paese con un libro in mano, costato mesi di fatica e anche di investimento di energie e risorse.
Non mancate!





--------------------------------------------------------------------------------------

LalloLibri è un progetto nato in casa Frassetto-Baccega. "Verso la sorgente - A piedi lungo il Piave" è il suo secondo libro. E' stato autoprodotto e stampato da Grafiche Antiga in 1.000 copie.

Dove e come si trova:

Edicola Puntoacapo
Via San Pio X, 10 - Spresiano (TV) (vicino alla scuola primaria “Italo Calvino”)

Cartolibreria Spresiano
Piazza Luciano Rigo, 9 - Spresiano (TV) (a fianco del municipio)

Libreria Zanetti
Piazza Oberkochen, 27 - Montebelluna (TV)

Libreria Lovat
Via Isaak Newton, 13 - Villorba (TV)

Libreria Moderna
Via XIII Martiri, 7 - San Donà di Piave (VE)

Oltre L'Edicola
Via Roma, 35 - Calalzo di Cadore (BL)

Su https://www.amazon.it/Verso-sorgente-piedi-lungo-Piave/dp/B0723DCKDB/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506591990&sr=8-1&keywords=verso+la+sorgente

Su http://www.goodbook.it/libro.asp?isbn=9791220020473

Scrivendo a frassetto.edoardo@gmail.com

Per i soci di Banca Etica accedendo a questo link http://sociinrete.bancaetica.it/offerte/libro-verso-la-sorgente-a-piedi-lungo-il-piave/



Alcune copie del primo romanzo "Massimo Volume" sono disponibili presso la Libreria Lovat di Villorba.


Nessun commento:

Posta un commento