lunedì 7 giugno 2010

Santo Stefano di Cadore - Sorgenti del Piave

Siamo arrivati!!! Tutto bene. Qui al rifugio alle sorgenti del Piave il collegamento è appeso a un filo. Domani da casa aggiornerò con il resoconto dell'ultima tappa. Volevo solo comunicare che all'arrivo ci aspettavano i presidenti della provincia di Treviso Leonardo Muraro e di Belluno Gianpaolo Bottacin e vari giornalisti.
Grazie a tutti ancora e a domani per l'ultimo post su questa avventura. Sani.

4 commenti:

  1. ....mi sarei aspettato di tutto da tre pazzi che risalivano un corso d'acqua ma che bevessero tanto vino no!!!!!!!.....Siete stati fantastici. Sono sicuro che il vostro viaggio è servito a molti per capire che un turismo " slow " ed ecocompatibile consente di apprezzare in maniera totale le bellezze dei nostri luoghi. Il PIAVE DA SEMPRE UNISCE LA MONTAGNA ALLA PIANURA. E' il nostro Fiume e la sua vbalorizzazione è un dovere delle genti di montagna come di quelle di pianura. GRAZIE DI TUTTO!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a tutti voi, è stato piacevole seguirvi ed un po' ci avete fatto ritornare indietro nel tempo quando la gente si spostava a piedi e nel cammino trovava sempre dove rifocillarsi.. ricordo i racconti di mia mamma...
    Questa vostra esperienza mi ha fatto sentire fiera di essere Trevigiana e del nostro Presidente Leonardo Muraro che ha saputo dimostrare così tanta sensibilità per il nostro " Piave "

    RispondiElimina
  3. a voi,
    che con sudore e allegria siete giunti al traguardo.
    AVETE VINTO!
    Non porterete a casa nessun trofeo, nessuna medaglia, nessun "oro"....ma ritornerete con un premio che non ha valore, una soddisfazione che solo voi potete provare...l'aver vissuto un'esperienza che vi rimmarrà per sempre nel cuore.....
    Mi mancherà il seguirvi giorno per giorno immersa nei vostri racconti, ma rimarrò in attesa della vostra prossima missione!
    Siete i miei eroi!

    RispondiElimina
  4. Grandi ragazzi, siete stati una grande conoscenza!!!
    Alessia

    RispondiElimina