mercoledì 19 maggio 2010

Anna Carmignola ci sostiene


Alcuni amici e amiche fotografi si sono resi disponibili a seguire da vicino la nostra camminata. Stiamo cercando di capire con ognuno come potremmo combinare il nostro viaggio con la loro passione. L'amica Anna Carmignola (autrice della foto che mi ritrae con una maglietta rossa e che uso in qualsiasi profilo) ci ha proposto di fare due tappe a piedi con noi, cioè Lentiai-Belluno e Belluno- Longarone, e nel frattempo scattare fotografie al Piave e a noi camminatori.
I dettagli li stiamo ancora valutando, anche perchè Anna si renderebbe disponibile anche a venirci a trovare in qualche altro frangente, ma a grandi linee la proposta delle due tappe è cosa fatta.
Sarebbe interessante, con tutte le foto che saranno fatte, realizzare una mostra fotografica itinerante, che potremmo proporre a tutti i comuni rivieraschi del Piave. Che vi sembra come idea?
Probabilemente saremo anche ospiti nella casa dei suoi genitori a Salce, una piccola frazione di Belluno molto vicina al Piave.
Se volete vedere qualche foto di Anna guardate http://www.flickr.com/photos/annacarmignola.

2 commenti:

  1. Bellissima l'idea di accompagnare il vostro viaggio con delle foto. I vostri racconti uniti alle foto saranno di sicuro ancora più entusiasmanti!

    RispondiElimina
  2. A dire il vero siamo in trattative per una mostra fotografica che dovrebbe avere una location d'eccezione. Non dico niente ancora, almeno finchè non sono sicuro al 100%.

    RispondiElimina