domenica 23 maggio 2010

Santo Stefano di Cadore ci sostiene


Ieri pomeriggio ricevo una telefonata da un numero che non ho memorizzato nella rubrica. Ultimamente succede spesso per questa storia della camminata lungo il Piave. Rispondo e dall'altra parte c'è Bruno De Benedet, assessore al turismo, ambiente, attività produttive, lavori pubblici e urbanistica del Comune di Santo Stefano di Cadore, con il quale si è subito instaurato un dialogo vivace e un'ottima intesa. Scopriamo di aver fatto entrambi il cammino di Santiago De Compostela; lui è più fortunato e l'ha fatto a piedi, io in bicicletta un paio di anni fa. Anche questo ci rende ancora più simpatici uno verso l'altro.
Con molta enfasi mi dice che saremo ospiti a casa sua e che alla sera ci faremo una bella pasta insieme. Dovrebbe venire anche Luca, sindaco di Calalzo.
Quando abbiamo deciso di fare questa camminata lungo il Piave abbiamo spesso pensato che ci sarebbe piaciuto un sacco intessere relazioni sincere con chi incontravamo. E le premesse perchè questo succeda ci sono tutte. Un altro motivo perchè questa piccola impresa riesca nel miglior modo possibile.
Grazie a Bruno e Santo Stefano di Cadore.

Nessun commento:

Posta un commento